Quasi quasi me ne vado (Edizioni Simple, 2007)

Opera d’esordio. Un romanzo breve e dallo stile semplice. Pubblicato dopo essere rientrato nella cinquina dei migliori romanzi pervenuti al concorso indetto dall’Associazione Culturale Parole Sparse, nel 2007. Come recita il sottotitolo, si tratta di un racconto di amicizie, amori e birre, storia di tre amici in cerca di stabilità nelle proprie vite, che si ritrovano puntualmente in un locale, l’Hollywood Pub. Lì, tra una birra e l’altra, ognuno riesamina ciò che crede di avere e ciò che invece gli manca. un racconto di amicizie, amori e birre

La quarta di copertina dell’opera:

Nicoletta ha un passato colmo di rimpianti, Riccardo si barcamena tra alcune relazioni parallele e il desiderio di partire, Fulvio è angosciato dalle sue incertezze e da un matrimonio infelice. Divertenti aneddoti e un fondo di amaro realismo conducono verso un dubbio comune: continuare a evitare i problemi personali, oppure affrontarli e ricominciare daccapo?Cinema e musica fanno da scenario a questo racconto, in cui si mescolano spensieratezza e profonda riflessione.   

 Alcuni link per l’acquisto:

Amazon   IBS   – Ciao.it

Annunci

Info iltondi
Sono uno scrittore o qualcosa del genere, un precario senza che questo sia veramente un lavoro. Non so cosa cerco, ma forse un giorno lo troverò scrivendo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: