Che fine ha fatto Debra Winger?

Nel mio piccolo posso considerarmi un cinefilo. E sono un nostalgico degli anni 80 e 90, che forse non saranno state le stagioni migliori per il cinema, d’accordo, però ci hanno regalato Kelly McGillis, quella di Top gun e Witness, Melanie Griffith, gran fisico di Paura su Manhattan e Omicidio a luci rosse, nonché moglie di Antonio Banderas, e poi Madeleine Stowe, quella di Revenge e Abuso di potere. Dove stanno adesso? Tutte sparite. Ma più di tutte mi manca Debra Winger, protagonista di Ufficiale e gentiluomo e Voglia di tenerezza. Dov’è finita? Svanita, ne ho perso ogni traccia, mi rimane soltanto il suo nome su Wikipedia e qualche scialba immagine dell’epoca. Vi prego, aiutatemi a ritrovarla. Aspetto segnalazioni, grazie (e scusate per alcuni film di merda che ho citato…).

Info iltondi
Sono uno scrittore o qualcosa del genere, un precario senza che questo sia veramente un lavoro. Non so cosa cerco, ma forse un giorno lo troverò scrivendo.

Rispondi

