Nero Urlante (Mauro Pagliai Editore, 2017)

Primo volume della nuova collana “giallo&nero – tascabili”  diretta da Andrea Gamannossi, che vede ancora insieme gli autori di Nelle fauci del mostro, uscito lo scorso anno per Felici Editore. All’interno anche il mio racconto dal titolo Strategie di resistenza. Ecco qui di seguito l’incipit del racconto:Nero urlante

La maggior parte delle commedie romantiche finisce con una corsa all’aeroporto o alla stazione per impedire una partenza. La persona che corre (di solito un uomo) ha qualcosa da farsi perdonare, oppure si è accorta dell’errore che stava facendo soltanto quando ha cominciato a materializzare la perdita. Dal canto suo, l’altra persona (di solito una donna), insomma l’inseguita, è ormai rassegnata a un rapporto che non si concretizzerà mai, e spesso – se non sempre – vaga con lo sguardo qua e là con aria malinconica, capitando, guarda caso, su una giovane coppia che si sbaciucchia felice e lascia intendere di avere tutta una vita davanti.”

Dalla quarta di copertina: “Howard Phillips Lovecraft scriveva che la paura è il sentimento più antico dell’animo umano. E la paura ha molte forme, come mostrano questi undici racconti firmati da altrettanti collaudati scrittori di thriller, uniti da una missione comune: metterci di fronte a ciò che temiamo di più. Col rischio di farci perdere il sonno, ma anche di scoprire qualcosa nel profondo del nostro animo che prima ci era sconosciuto. E che potrebbe non piacerci…”

Qui invece la scheda dell’opera nel sito dell’editore, con le informazioni per l’acquisto.

Annunci

Info iltondi
Sono uno scrittore o qualcosa del genere, un precario senza che questo sia veramente un lavoro. Non so cosa cerco, ma forse un giorno lo troverò scrivendo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: